Voglia di Viaggiare

PSpazio ai Vostri Sogni

Home > Programma di viaggio AUO-222

Australia & Polinesia

Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale o in Fly & Drive

Australia & Polinesia

E’ un’ esperienza totalizzante, una sequenza perfetta di emozioni, mondi diversi che si completano tra loro per regalarvi il viaggio dei vostri sogni

 


1° GIORNO - ITALIA/DUBAI

Partenza da Milano, Roma o da Venezia con voli Emirates/Qantas. Scalo tecnico a Dubai.Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO - DUBAI / ADELAIDE

Si prosegue a bordo di voli Emirates per l’ Australia. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo ad Adelaide in serata. Dopo il disbrigo delle procedure d’ ingresso trasferimento con “shuttle bus” per l’ hotel e sistemazione in hotel e pernottamento.

CategoriaSistemazioneTrattamento
GoldMajestic Roof Garden Hotel - deluxe roomCome da programma
SilverMajestic Minima Hotel - standard Art roomCome da programma
3° GIORNO - ADELAIDE / KANGAROO ISLAND

Trasferimento collettivo per l’aeroporto per l’ imbarco sui voli regionali della Rex Airways. 50 minuti di volo per arrivare a Kangaroo Island. Al vostro arrivo (intorno le ore 10.00) incontro con la guida locale che vi farà un breve briefing, prima di iniziare il tour dell’ isola d’intera giornata, a bordo di un veicolo 4wd max per 12 persone .
Situata a 16 chilometri dalle coste del South Australia è la terza più grande isola d’Australia. Se l’Australia ha fatto da arca a un certo tipo di flora e fauna, Kangaroo Island ne è stata la scialuppa, rendendola una delle più eccitanti destinazioni per una vacanza natura. Echidna, koala, canguri, wallabies e pinguini, foche e leoni marini, tutti facilmente avvicinabili, offrono al visitatore un’insolita esperienza di familiarità con la fauna selvatica. Il paesaggio è un mix avvincente di forti contrasti: dune di sabbia che confinano con foreste boschive, imponenti scogliere che sono che si tuffano in solitarie spiagge di sabbia bianca delimitate da lagune trasparenti. Rientro in hotel e pernottamento.

CategoriaSistemazioneTrattamento
GoldHOTEL cat. SuperiorCome da programma
SilverAuroraCome da programma
4° GIORNO - KANGAROO ISLAND/ADELAIDE

Trasferimento all’aeroporto di Kingscote e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento collettivo per l’hotel previsto. Giornata a disposizione. Da non mancare: il Central Market, una curiosa specie di Nazione Unite della gastronomia, Ruddle Mall, perfetta per lo shopping, North Terrace, con i Giardini Botanici lo Zoo, senza dimenticare di visitare il South Australian Museum con la più grande esposizione d’ Australia, d’ arte aborigena, con oltre 3.000 pezzi tra dipinti e manufatti. Se è una bella giornata potete andare a Glenelg, località di mare, che si raggiunge da Victoria Sq. In 20 minuti di tram

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
5° GIORNO - ADELAIDE/MELBOURNE

Trasferimento in aeroporto e volo per Melbourne. Arrivo e trasferimento in hotel e sistemazione in camera. Resto della giornata a disposizione.
Melbourne città da vivere e amare. La metropoli sullo Yarra River è un vivo crogiuolo di culture ed entusiasma con il suo mix affascinante di antichi edifici e architetture futuristiche, verdi parchi, e spiagge assolate con sabbia finissima. Se si aggiungono una delle migliori cucine al mondo, un avvincente scenario culturale e un ricco calendario di eventi sportivi, Melbourne diviene una delle più affascinanti città al mondo.

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
6° GIORNO - MELBOURNE

Giro orientativo di Melbourne. Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni turistiche, attraverso I luoghi simbolo: Fitzory Gardens, Royal Botanic Gardens, la cattedrale di St Paul’s, Centro Artistico, Crowne Casinò e la baia di Port Philip. Pomeriggio a disposizione per attività facoltative. Per la sera potrete scegliere tra gli oltre 2 mila ristoranti di Melbourne

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
7° GIORNO - MELBOURNE: ESCURSIONE ALLA GREAT OCEAN ROAD

Escursione di una intera giornata con guida locale parlante inglese alla scoperta di un tratto di costa tra i più belli D’ Australia. Lungo il percorso avrete l’occasione di ammirare Torquay, Lorne e Apollo Bay , caratteristiche cittadine di mare e veri paradisi per gli amanti del surf. Lungo la Great Ocean Road si potranno ammirare gli imponenti dirupi di pietra calcarea, le infinite distese di spiagge bianche e le stupende foreste popolate da canguri e koala, tra cui il bellissimo Otway N.P. Passeggiando su apposite passerelle potrete godervi lo scenario offerto dai Dodici Apostoli, faraglioni calcarei che si stagliano nell’oceano. Sosta al Loch Ard Gorge, al Port Campbell National Park ed il London Bridge. Pranzo incluso. Rientro in città in serata

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
8° GIORNO - MELBOURNE / AYERS ROCK

Trasferimento regolare all’ aeroporto e volo per Ayers Rock. Al vostro arrivo trasferimento con bus navetta a cura del Voyages Resort e sistemazione nell’ hotel prescelto. Tempo a disposizione. Si parte 45 minuti prima del tramonto nei dintorni del monolito per un aperitivo. Avrete una vista spettacolare sul grande monolito la cui roccia arenaria; grazie ai reflessi del sole, che lo rendono color rosso “fuoco”. A seguire un informale cena a barbecue. Ad accompagnarvi durante la cena, le infinite luci della volta stellata e il suono magico del didgeridoo . Durante la cena un esperto (in lingua inglese) illustrerà i segreti delle costellazioni e della via lattea. A disposizione telescopi per ammirare pianeti e stelle. Al termine rientro in hotel

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
9° GIORNO - AYERS ROCK/SYDNEY

Sveglia prima del sorgere del sole ed incontro con la guida. Ingresso al Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta dove sarà offerta una ristoratrice e calda tazza di the o caffe mentre sorge l’alba su Uluru: il monolito più famoso del mondo. A seguire passeggiata accompagnata alla base del monolite, dove potrete osservare alcune pitture rupestri ed apprendere la mitologia della cultura aborigena. Prima del rientro in hotel, Visita al Centro Culturale Aborigeno. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per Sydney.

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
SilverRydges World SquareCome da programma
10° GIORNO - SYDNEY

Giornata a disposizione. Per scoprire le mille luci della notte di Sydney potrete scegliere tra due dei quartieri più affascianti della città, che si affacciano entrambi sulla grande baia: Darling Habour e The Rocks.

CategoriaSistemazioneTrattamento
GoldRydges World SquareCome da programma
SilverRydges World SquareCome da programma
11° GIORNO - SYDNEY

Giornata che inizia con la visita del Botanic Gardens; un parco che si estende con le sue piante secolari fino ai confini della baia, lambendo il simbolo universale di Sydney: l’ Opera House.
Si prosegue visitando i luoghi simbolo della città come: il quartiere di The Rocks (nato come antico porto dove approdarono i primi coloni alla fine del 1.700, Chinatown e Darling Harbour (la marina di Sydney), i quartieri alternativi di Paddington e King Cross, l’ elegante area residenziale di Double Bay, le spiagge di Manly & Bondi Beach (quest’ultima un’ icona di Sydney) e l’ Harbour Bridge altro simbolo della città. La giornata terminerà con una minicrociera nella baia con pranzo a buffet incluso. Trasferimento libero all’ hotel.

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
SilverRydges World SquareCome da programma
12° GIORNO - SYDNEY/ TAHITI

Trasferimento privato nella notte per l’aeroporto e volo per la Polinesia via Auckland (scalo tecnico e cambio aeromobile).
******************************************************************************

Superando la linea delle 24ore (date-line), si recupera 1 giorno e si arriva la sera del 11° giorno. Al vostro arrivo benvenuto ed assistenza e trasferimento per l’ hotel MANAVA SUITE RESORT. Pernottamento.

12 GIORNO
TAHITI/BORA BORA
Prima colazione e partenza con volo Air Tahiti Nui per Bora Bora. In meno di un’ora si raggiunge un’isola tra le più belle al mondo se siete fortunati dal finestrino del volo avrete un sussulto di stupore, tale la bellezza della laguna, al cui centro si staglia l’ imponente Monte Otemanu . Arrivo e trasferimento all’ hotel prescelto. Giornata di relax e di mare. Cena e pernottamento.

CategoriaSistemazioneTrattamento
Goldbeach bungalowCome da programma
Silverbeach bungalowCome da programma
DAL 13° AL 16° GIORNO - BORA BORA

Giornate dedicate al soggiorno mare, nel più totale relax nell’ isola dei vostri sogni. Trattamento di mezza pensione

CategoriaSistemazioneTrattamento
Goldbeach bungalowCome da programma
Silverbeach bungalowCome da programma
17° GIORNO - BORA BORA/THAITI

Prima colazione e rilascio del bungalow intorno le or 11.00. Giornata a disposizione per soggiorno mare.
Nel pomeriggio volo per Papeete, arrivo e trasferimento all’ hotel . Serata a disposizione.

CategoriaSistemazioneTrattamento
GoldManava Hotel garden rmCome da programma
SilverManava Hotel garden rmCome da programma
18° GIORNO - TAHITI/ DUBAI

Trasferimento di prima mattina all’aeroporto ed imbarco su volo di linea via Oriente, Transito via Auckland & Australia. Pasti e pernottamento a bordo.

CategoriaSistemazioneTrattamento
Gold Come da programma
Silver Come da programma
19° GIORNO - DUBAI / ITALIA

Transito e proseguimento per l’Italia. Arrivo a destinazione in giornata.

I voli

Voli di linea Emirates/Qantas/Air Tahiti classe economica da MXP/FCO/VCE

Gli alberghi

La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze

Quota Individuale di partecipazione in camera doppia

Possibilità di prenotare altre date di Partenza. Richiedi in Agenzia la tua data ideale.

La quota comprende

La quota comprende: Voli di linea Emirates/Qantas/Air Tahiti classe economica da MXP/FCO/VCE Australia : 3 pranzi 1 cena in mezza pensione a Bora Bora 1 colazione a Papeete – trasferimenti collettivi – hotel della categoria prescelta – guide locali di lingua inglese – mini-tour di Kangaroo Island max 12 persone – escursioni ad Ayers Rock con pullman granturismo - N.P. Entrance Fees. Polinesia : meet & greet all’ arrivo, trasferimenti regolari, voli di linea, mezza pensione a Bora Bora e 1 colazione a Papeete .

La quota non comprende

Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Altre Informazioni

Tipologia di viaggio: Circuito regolare
Lingua: Multilingua
Trattamento: Come da programma
Mezzi di trasporto: Aereo; Minibus;
Paesi: Australia; Polinesia Francese;
Passeggeri: minimo 2
Categorie: Gold; Silver;
Trasporto: durante i mini-tour di Kangaroo Island e per l’ esc all’ alba ad Ayers Rock utilizzo veicoli 4x4 max 12 persone. A Sydney & Melbourne l’ escursioni sono effettuate con pullman granturismo
 

Dillo ad un amico


 

DURATA DEL VIAGGIO

CARATTERISTICHE

Voli inclusi: Si
Itinerario Consigliato

INFORMAZIONI PAESE

CONDIZIONI CONTRATTUALI